Al via dal 5 marzo la campagna pubblicitaria di Spoticar, marchio globale di Stellantis per i veicoli usati
Spoticar svela il suo nuovo pay off, “auto usate per un nuovo futuro.”
La nuova campagna del marchio globale di Stellantis per i veicoli usati, ideata da McCann Paris, sottolinea attraverso spot tv, banner digital, post social e e-mailing il posizionamento di Spoticar come leader nella vendita di auto usate, offrendo ai suoi clienti un’ampia scelta di veicoli ed un acquisto sicuro. Quando un cliente acquista un’auto da Spoticar fa una scelta sostenibile, pensando al futuro del pianeta. Una Spoticar è un’auto affidabile, controllata, ricondizionata e garantita per durare nel tempo. L’acquisto di un veicolo Spoticar è anche la garanzia di un’assistenza per tutta la vita del veicolo.
In Italia, la campagna partirà domenica 5 marzo sui principali canali televisivi, digital e social media. con pianificazione a cura di Starcom.
Xavier Duchemin, Senior Vice President della business unit Pre-Owned Vehicles, dichiara: “Questa campagna di Spoticar evidenzia la virtuosità dell’acquisto di un’auto usata. L’offerta esclusiva di Spoticar consente ai clienti di accedere a vetture elettrificate pronte all’acquisto, con la tranquillità delle garanzie. La campagna rafforza Spoticar come rete di distribuzione europea numero 1 per i veicoli usati”.