La nuova Classe E sarà equipaggiata con il nuovo MBUX Superscreen con TikTok integrato
TikTok ha annunciato una collaborazione con Mercedes-Benz, che prevede la possibilità di godere dei contenuti della piattaforma direttamente dalla nuova Classe E.
Presentata all’evento Strategy Update: Mercedes-Benz Operating System, la Classe E è infatti equipaggiata con il nuovo MBUX Superscreen con TikTok integrato.
L’auto è dotata di due schermi con programmazione indipendente, che consentono tanto al guidatore quanto al passeggero di accedere ai rispettivi account e visualizzare le loro pagine Per Te. Chi non ha un account potrà utilizzare TikTok come ospite, visualizzando una selezione dei migliori contenuti sulla piattaforma, sottoposti a un ulteriore livello di moderazione in modo da essere adatti a tutti, adulti o ragazzi.
LA SICUREZZA AL CENTRO
Grazie a una tecnologia avanzata, Mercedes-Benz garantisce che gli utenti possano accedere a questa nuova modalità in maniera sicura. Quando il veicolo è in movimento, la trasmissione delle immagini non è attiva e l’utilizzo delle app di intrattenimento viene limitata al solo display centrale.
Sarà inoltre possibile scaricare TikTok direttamente dalla schermata home del touchscreen e sarà possibile scegliere di utilizzarlo come ospite, senza accedere con un account, o entrare nel proprio profilo e visualizzare la propria pagina Per Te personalizzata. In questa versione, progettata specificamente per la nuova Classe E, gli utenti avranno la possibilità di commentare, mettere un like o abilitare lo scorrimento automatico, per un’esperienza ancora più orientata all’utente.