Kleecks, piattaforma software per l’ottimizzazione dei siti e degli ecommerce basata sull’intelligenza artificiale – annuncia la costituzione della nuova funzione di chief revenue officer affidata ad Armando Janigro, che riporterà a Marco Bezzi, fondatore dell’azienda.
Janigro avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale di Kleecks in Italia e all’estero. Nel suo nuovo ruolo gli sarà affidata la supervisione dell’offerta della società e l’ideazione e la commercializzazione di nuovi servizi e prodotti con l’obiettivo di accrescere il valore dell’azienda e quello dei suoi clienti.
Nel settore del Enterprise Software dal 1999, il professionista ha lavorato sia in start-up sia in multinazionali sviluppando una forte competenza nelle vendite, nella strategia, nel go-to-market e nella demand generation. Ha seguito lo sviluppo di nuove soluzioni applicative e progetti di integrazione di business a seguito di acquisizioni a livello EMEA.
Tra le esperienze nel mondo dell’innovazione tecnologica, 15 anni trascorsi in Oracle dove ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità fino alla carica di senior sales director e head of Emea CX CoPrimes.
«L’arrivo di Armando in Kleecks rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma, grazie alla sua capacità di innovare servizi e prodotti e al suo approccio olistico al business – dichiara Marco Bezzi -. Sono convinto che le sue capacità contribuiranno ad accrescere e a migliorare la value proposition della nostra azienda anche oltre confine essendo il 2023 un anno decisivo per la nostra espansione in nuovi mercati all’estero».