Fisher-Prince e Lego puntano ai giochi per i grandi per il Super Bowl e San Valentino

Per andare al Super Bowl senza spendere i milioni di dollari necessari per uno spot – 7 milioni, quest’anno, per 30″ – Fisher Price ha ideato l’offerta del primo set Little People Collector Super Bowl LVII Champions.

Progettato per gli adulti appassionati di football, offre 4 omini per ogni squadra in puro stile Little People e i set sono già disponibili in pre-ordine. Non tutti i fan saranno accontentati: Mattel realizzerà solo gli omini della squadra che vincerà il Super Bowl LVII. Tutti gli altri ordini ‘in attesa’ non saranno addebitati, ma intanto Mattel avrà recuperato preziosi dati di prima parte oltre a una notevole copertura da parte di tutti i media.

I giochi per i grandi stanno andando forte anche in Uk dove l’insegna John Lewis ha annunciato una crescita del 33% per le vendite dei set per adulti in vista di San Valentino e un aumento delle search per i giochi più complicati del 51% rispetto allo scorso anno.

Fisher-Prince e Lego puntano ai giochi per i grandi per il Super Bowl e San Valentino ultima modifica: 2023-02-03T15:38:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts