Amadori sceglie Nimai per il nuovo sito web

Dopo una consultazione, Amadori affida a Nimai strategia, design, contenuti e video storytelling

Amadori sceglie Nimai – agenzia di marketing specializzata in campagne cross-media – come partner strategico e creativo, dopo consultazione. Nimai ha curato tutta la strategia, l’architettura di navigazione, la creatività e la produzione dei nuovi materiali foto-video del nuovo sito, compreso il nuovo video corporate che racconta la filiera integrata Amadori.

Completamente rinnovato dal punto di vista del design, dell’organizzazione dei contenuti e della fruibilità, www.amadori.it racconta i valori distintivi del brand attraverso diversi contenuti multimediali.

Amadori sceglie Nimai per il nuovo sito web

«I siti web e la loro navigazione da parte dell’utente sono esperienze di marca a tutti gli effetti. – spiega Tommaso Stefani, amministratore delegato di Nimai –. Per un brand come Amadori così significativo per le persone, abbiamo adottato un approccio strategico sia dal punto di vista design che da quello dei contenuti, valorizzando i più recenti trend e ricerche internazionali UX-UI».

Grazie a un restyling che valorizza contenuti autentici, creatività e design, insieme a un nuovo corporate video-storytelling, il sito offre un’esperienza di grande impatto: l’architettura è pensata per facilitare la navigazione, con UX (User Experience) e UI (User Interface) studiate per accompagnare in modo piacevole e intuitivo l’utente. Il sito, fruibile da tutti i device, risponde a ogni richiesta in pochi clic grazie al motore di ricerca interno, suggerimenti guidati e ricerche frequenti.

Particolare attenzione è riservata alla Sostenibilità, che descrive il percorso intrapreso da Amadori per ridurre gli impatti ambientali, generare valore per il tessuto economico e promuovere il benessere degli stakeholder nei territori in cui opera.

Sviluppo tecnico e implementazione tecnologica su Hubspot sono a cura di DMA di Cesena.

Amadori sceglie Nimai per il nuovo sito web ultima modifica: 2023-02-02T18:04:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts