Il sito di contenuti sessuali a scopo di beneficienza rilascerà i primi video entro la fine di maggio
E se il vostro punto di vista sul porno cambiasse radicalmente? Questo è il messaggio del nuovo spot immaginato da Being/Tbwa Parigi per Come4.org, il primo sito in cui filantropia fa rima con pornografia.
Come4, progetto fondato da Marco Annoni e Riccardo Zilli, è un sito internet con dei contenuti sessualmente espliciti, il cui obiettivo principale è di generare fondi per finanziare delle buone cause. Il principio è semplice: ogni euro versato per guardare video “vietati ai minori”, è riversato direttamente a diverse associazioni impegnate nei diritti sessuali di LGBT, disabili, o sex workers.
Per il lancio del sito, che dovrebbe rendere accessibili i primi video alla fine di maggio, Come4.org ha deciso di lanciare un teasing – “The lover” – già da ora visibile su YouTube e Vimeo.
Il film, sotto la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor Hastie, mette in scena la storia di Asta Philpot, attivista inglese la cui battaglia per una visione del sesso fuori dagli schemi è stata resa celebre dalla BBC ed è all’origine del film “Hasta la vista”.