Fino al 23 dicembre è attivo in via della Moscova 50 a Milano il Jameson Black Barrel Pop-Up Store, un temporary dedicato al whiskey Jameson Black Barrel.
Il progetto e la realizzazione del pop-up store, nonché le attività al suo interno, portano la firma di All Communication, business unit di Uniting Group specializzata in strategie e comunicazione below the line, scelta da Jameson per portare a Milano i sapori, l’energia e lo spirito conviviale dell’Irlanda.
Il Jameson Black Barrel Pop-Up Store è più di un negozio. Tutti i giorni anima il quartiere con degustazioni e masterclass di whiskey guidate dai brand ambassador Jameson e accompagnate da abbinamenti gourmet della storica pasticceria milanese Martesana.
In calendario, oltre a sessioni di Dj set, concerti dal vivo e duelli all’ultimo vinile con il progetto The Music Lab: format ideato e curato per l’occasione da Ghepensi Mi.
Un programma intenso che alterna alla consolle diversi nomi della scena musicale italiana, come Bassi Maestro, Ensi, Goedi, Deda e molti altri, animando il pop-up store con sound soul e R&B, urban, funk, elettronica, boogie e disco.
Oltre all’intrattenimento, il Pop-Up store nasce per essere punto di riferimento per chi vuole un’idea regalo originale in vista del Natale.