“No Football. No Worries” fa parte della nuova piattaforma pubblicitaria globale “Feel more in Qatar” di Qatar Tourism al via a dicembre
Andrea Pirlo è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Qatar Tourism “No Football. No Worries”.
Negli spot vediamo l’ex calciatore italiano alle prese con le diverse avventure che il Qatar ha da offrire. Dal sandboarding sulle dune del deserto del mare interno all’immersione nella cultura del Museo d’Arte Islamica, per arrivare al kitesurfing all’interno del nuovo resort Fuwairit Kite Beach del paese, la campagna mira a mostrare che l’offerta del Qatar non si limita al calcio.
Il piano media prevede TVC, annunci digitali, pr e supporto su social media attraverso YouTube, Facebook, Instagram e Snapchat.
“No Football. No Worries” fa parte della nuova piattaforma pubblicitaria globale “Feel more in Qatar” di Qatar Tourism, che si focalizza sui legami emotivi e sulle attività a misura di famiglia.
La campagna partirà nella prima metà di dicembre con spot tv in 16 paesi e includerà anche un’estesa pianificazione outdoor e online sulle piattaforme social, tra cui Facebook, Instagram e Snapchat, e su piattaforme digitali come YouTube e la Rete Display di Google.
La campagna verrà declinata anche attraverso annunci a mezzo stampa.
Il sito web rinnovato del brand, www.visitqatar.com, consentirà agli utenti di accedere a contenuti disponibili in nove lingue: arabo, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo e turco.