Alessandro Candito e Matteo Grandese entrano in Accenture Song con il ruolo di deputy executive creative director.
Entrambi arrivano da Publicis Italy dove in oltre 15 anni di carriera sono stati direttori creativi su brand come Netflix, Heineken, Ichnusa, MINI, Audi, Volkswagen, Sky, Vodafone, Leroy Merlin, Nescafé.
Precedentemente hanno lavorato in M&C Saatchi, TBWA e DDB.
Nella loro carriera hanno vinto oltre 150 premi nazionali e internazionali tra cui Cannes Lions (6 leoni nell’ultima edizione), D&AD, Clio, LIA, Eurobest, New York Festival, Epica, One Show, Golden Drumm, ADCE, ADCI.
“Song la stiamo costruendo così, con creativi e manager di grande talento umano e professionale. Alessandro Candito e Matteo Grandese si sono uniti a noi come deputy executive creative director per alzare la qualità del prodotto creativo, per esplorare le frontiere della comunicazione e anche per aiutarci a creare una figata di agenzia” ha commentato Davide Boscacci, dallo scorso giugno chief creative officer della struttura, in un post su LinkedIn.