Meetic veste la serie tv Relationship Status su Serially, la piattaforma italiana di streaming di serie tv che offre gratuitamente la possibilità di guardare serie internazionali.
Havas Media accompagna ancora una volta il cliente che segue da quasi 10 anni nella pianificazione media.
La strategia media di Meetic vede nel mezzo televisivo lo strumento principale per raggiungere un’audience più ampia e aumentare l’awareness. Dal 13 ottobre – data in cui è stata lanciata la serie Relationship Status – al 14 novembre, Meetic è presente anche su Serially con un preroll e midroll su tutti i contenuti della piattaforma, a cui si aggiunge la cornice sulla serie Relationship Status: una serie incentrata sulle relazioni e dating vissute nell’era digitale. La cornice accompagna l’intera visione del primo episodio ad ogni sua visualizzazione. E la coerenza con cui si inserisce il brand crea un’esperienza immersiva, con l’obiettivo di incentivare l’utente all’utilizzo dell’app.
Annalisa Spuntarelli, chief client officer di Havas Media Group, commenta: «La nostra agenzia sta accompagnando diversi clienti nell’esplorazione delle nuove piattaforme ibride come quella di Serially. Con Meetic abbiamo visto l’opportunità di legarci a una serie totalmente in linea con la natura del brand e che poteva così, non solo ampliarne l’awareness, ma anche andare a coinvolgere in maniera più puntuale una parte di audience, stimolandola all’utilizzo dell’app».