Appuntamento il 4 ottobre dalle 18 per l’apertura del primo Layla Store & Spa, in via San Marco 12, in zona Brera, a Milano.
Il brand cosmetico milanese ha voluto creare un concept contemporaneo, sia nei servizi e proposte ai clienti che nell’uso delle nuove tecnologie, per offrire un’esperienza multisensoriale.
Layla Store & Spa al primo piano proporrà tutta la gamma prodotti Layla Cosmetics e conterà sulla presenza di make-up artist pronte a svelare tutti i segreti del brand. Il secondo è dedicato alla Spa e si presenta come un vero e proprio paradiso del benessere dove sarà possibile scegliere tra infiniti trattamenti corpo e viso. Luci e colori, arredi inusuali e gamification accompagnano i clienti alla scoperta delle novità, tra le quali la prima linea skincare “Laylaskin Niosome Technology”.
“Questo progetto unisce tutti i risultati ottenuti dal brand in questi anni, sia dal punto di vista della ricerca sul prodotto che del marketing. Un luogo del cuore in cui proporremo e racconteremo le nostre linee make-up e la nuovissima linea skin care” racconta Babila Spagnolo ceo e proprietaria di Layla Cosmetics.
Tra i servizi proposti da Layla Spa ci sono i massaggi modellanti e drenanti Renata França, il ‘buccal lifting face massage’, servizio estetico popolare tra i Vip, oltre a laminazione, laser per depilazione e LPG. Layla ha anche stretto una collaborazione con MEI (Migliori Erbe Italiane) per i trattamenti corpo, che ha studiato dei rituali appositamente per la Spa.
All’inaugurazione, oltre ai noti volti che in questi anni hanno caratterizzato la comunicazione del brand, sono attesi numerosi talent dell’entertainment italiano che, insieme a Babila Spagnolo, sveleranno i segreti di quello che si prospetta come il più completo spazio dedicato al benessere della città. La colonna sonora dell’opening, dalle 18 in poi, sarà a cura di DJ Ringo di Virgin Radio.