Dopo oltre 10 anni di attività, Nooo Agency rinnova la brand identity per dare voce alla propria crescita in termini di organico, expertise e servizi.
Si tratta di un rebranding significativo e distintivo per l’agenzia di Padova guidata da Bruno Verneau e Gabriele Greco, che in questi anni si è presentata sul mercato nazionale con i servizi di digital strategy, web development, e-commerce, social media marketing, digital advertising e influencer marketing, oltre alla nuova unit di content production.
Il rinnovamento di Nooo si presenta attraverso un nuovo logo più minimale ma anche molto più identitario, un nuovo sito web che punta a descrivere al meglio la varietà e la profondità dell’offerta e l’approccio dell’agenzia nei confronti di un mercato sempre più fluido e in evoluzione e delle industries di riferimento come Luxury, Fashion, Eyewear e Food & Beverage, con la capacità di operare sia nell’ambito B2C che in quello B2B.
Contestualmente al rebranding, l’agenzia presenta anche Nooo Lens, la unit di content production specializzata in shooting, video making e motion graphics. Un asset strategico che consente così di pianificare e gestire la distribuzione efficace di contenuti su tutti i canali pianificati, ponendo in primo piano la potenza delle immagini e il loro impatto emotivo.