Lo storico marchio di tè e infusi, dopo una lunga consultazione, sceglie Havas Milan per le prossime pubblicità
Twinings chiude la consultazione per la scelta del nuovo partner creativo affidandosi ad Havas Milan.
L’agenzia guidata dal ceo Manfredi Calabrò sarà consulente del brand per i prossimi anni per la realizzazione delle campagne del marchio di tè e infusi, sulla base di una nuova piattaforma di comunicazione ideata per riposizionare il brand nel rispetto dell’equity di marca, e applicabile a tutta la gamma di prodotti con uno sviluppo a 360°.
«Per noi è una grande soddisfazione poter lavorare con Twinings e aver conquistato la loro fiducia, siamo onorati di poter supportare i piani di business della marca con la dedizione, la visione e la creatività che da sempre contraddistingue la nostra agenzia» ha commentato Calabrò, chairman & ceo di Havas Creative Group Italy.
«A seguito di un lungo percorso di consultazione tra diverse agenzie creative siamo felici di poter siglare la nostra collaborazione con un partner come Havas che ha dimostrato di rispondere appieno alle nostre esigenze di comunicazione e che siamo certi ci aiuterà ad affrontare le sfide future sempre con lo stesso entusiasmo con cui ci ha conquistato» conclude Fabio Pesce, general manager di Twinings Italia.