La data driven company parte del Gruppo Mediaset prosegue con il consolidamento nel mercato spagnolo, dove è presente da oltre 3 anni
Beintoo amplia il team spagnolo. La data driven company parte del Gruppo Mediaset annuncia l’ingresso di Ana Gonzalez Del Sol con il ruolo di sales director.
La professionista ha cominciato la sua carriera come marketing manager per poi specializzarsi nell’ambito vendite nel settore del digital advertising, dove oggi vanta oltre 15 anni di esperienza.
Precedentemente ha maturato competenze in ruoli nazionali ed internazionali presso aziende come Smartclip e Rhythmone dove, nello specifico, si è occupata della ridefinizione della strategia commerciale della compagnia.
Completa il suo percorso lavorativo in Arkeero, in cui negli ultimi tre anni è stata sales director.
Questo è il suo commento: «Affronto con grande entusiasmo e motivazione l’opportunità di entrare a far parte di Beintoo e lavorare con un team di professionisti, contribuendo alla crescita di un prodotto solido ed innovativo che ci permette di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni. Ci troviamo in un mercato che evolve in modo radicale e repentino, in cui la tecnologia è la chiave per differenziarsi. Sono sicura che Beintoo possa garantire soluzioni complete ed innovative a clienti e partner, grazie ad un’offerta che si basa su di una solida expertise in ambito data, technologies e content, valori oramai fortemente radicati nel nostro dna».