Il Sole 24 Ore presenta il nuovo cda, con Garrone confermato alla presidenza. Mirja Cartia d’Asero è il nuovo a.d.

L’assemblea degli azionisti de Il Sole 24 Ore ha nominato il nuovo consiglio d’amministrazione, che vede Edoardo Garrone confermato alla presidenza.

Oltre a Garrone, sono stati nominati Diamante  Ortensia D’Alessio, Veronia Diquattro, Chiara Laudanna, Claudia Parzani, Ferruccio Resta, John Ross Alexander, Fabio Vaccarono, Alessandro Tommasi e Marco Liera.

Mirja Cartia d’Asero. Foto IPP/Stucchi – Milano 27/04/2022

Il consiglio ha nominato Mirja Cartia d’Asero amministratore delegato, conferendole i relativi poteri per la carica ad eccezione di quanto riservato alla competenza esclusiva del Consiglio, nominandola anche Chief Executive Officer incaricato dell’istituzione e del mantenimento del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi ed affidandole i compiti previsti dal Codice di Corporate Governance.

Claudia Parzani è stata nominata vicepresidente del cda.

Nel corso dell’assemblea sono stati presentati anche i risultati consolidati dell’esercizio 2021, che si è chiuso con un risultato netto negativo per 21 milioni di euro (che si confronta con un risultato negativo per 1 milione di euro dell’esercizio 2020).

Il Sole 24 Ore presenta il nuovo cda, con Garrone confermato alla presidenza. Mirja Cartia d’Asero è il nuovo a.d. ultima modifica: 2022-04-28T10:08:42+02:00 da Redazione

Related posts