Oscar Rovelli assume il ruolo di chief financial officer, Milena Violante quello di responsabile amministrativo
FCB Partners, l’agenzia guididata dal chairman e ceo Giorgio Brenna con il managing director Fabio Bianchi, comunica l’ingresso di nuove figure nell’area manageriale.
Oscar Rovelli assume il ruolo di chief financial officer.
Già abilitato alla professione di dottore commercialista e revisore contabile, Rovelli comincia nel mondo del real estate dove ha ricoperto i ruoli di deputy CFO in Corio Italia (gestione centri commerciali) e di finance director per i fondi immobiliari gestiti dalle SGR Grosvenor Italia e Cordea Savills.
Negli anni più recenti, ha lavorato nel mondo della comunicazione ricoprendo il ruolo di country CFO e board member di Publicis Groupe (prima per le agenzie svizzere del gruppo e poi per quelle italiane), dove precedentemente aveva svolto per lo stesso gruppo il ruolo di CFO di Saatchi&Saatchi in Italia, Svizzera, Spagna e Francia.
Milena Violante entra nel gruppo in qualità di responsabile amministrativo.
Dopo studi umanistici, liceo classico prima e laurea in giurisprudenza poi, Violante ha cambiato rotta dedicandosi ai numeri prima in un primario gruppo assicurativo e poi nel mondo della comunicazione.