Podcastory entra nell’Osservatorio Branded Entertainment.
«Entrare oggi, a poco più di due anni dalla nostra costituzione, all’interno di un’organizzazione come OBE, ci pone di fronte a una vera e propria prova di maturità. – dichiara Davide Schioppa, founder di Podcastory – Stimiamo e ammiriamo le aziende che danno vita all’Osservatorio, e avere l’opportunità di sedere al loro stesso tavolo per confrontarci e studiare l’evoluzione del mercato del branded entertainment ci inorgoglisce e ci stimola a una crescita ancora più veloce. Il nostro grazie va a Simonetta Consiglio, direttrice generale dell’osservatorio, per la sua calorosa accoglienza. Spero che le nostre strade possano procedere unite per lungo tempo».
![Podcastory entra nell’Osservatorio Branded Entertainment Podcastory entra nell’Osservatorio Branded Entertainment](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2021/06/Podcastory-Davide-Schioppa-600x400-1.jpg)
Tra le startup più innovative del panorama italiano, Podcastory copre l’intero processo produttivo dei podcast, dall’ideazione del progetto creativo alla scrittura dei pezzi, fino alla registrazione delle voci e alla distribuzione dei propri lavori sulle principali piattaforme di podcasting. Al primo posto, la realizzazione di contenuti snackable con un forte impatto emozionale: storie che sappiano coinvolgere l’audience e raccontare determinati valori.