La talent agency specializzata nel food e lifestyle (Bruno Barbieri, Chiara Maci, Benedetta Parodi e Marco Bianchi tra i talent gestiti) nel 2021 ha messo a segno una crescita di fatturato del 35%
Realize Networks ha chiuso il 2021 con un fatturato di oltre 8 milioni di euro. Dopo aver registrato nel triennio 2018-2020 un incremento medio del 10%, nello scorso anno la talent agency specializzata nel mondo food e lifestyle ha messo a segno una crescita dei ricavi del 35%.
Tra il 2020 e il 2021, la società ha gestito più di 160 campagne e oltre 250 clienti.
Uno dei punti di forza dell’agenzia fondata da Pasquale Arria è il digital: cura infatti oltre 90 profili social tra Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e TikTok.
La fanbase complessiva delle properties si attesta sui 17 milioni di utenti, con una reach organica mensile di 10 milioni, attraverso collaborazioni di breve e lungo periodo con brand di food, hi-tech, lifestyle, moda, travel, automotive, e reti televisive e gruppi editoriali.
Tra i talent principali gestiti ricordiamo Bruno Barbieri, Chiara Maci, Benedetta Parodi, Marco Bianchi, Damiano Carrara, Francesco Panella, Andrea Pinna e Fabio Caressa.
Ma Realize Networks è anche produttrice di format televisivi. Ha all’attivo, solo nell’ultimo anno, le due edizioni del programma condotto da Mocho “This is America” e “La Paola quella delle torte”, un programma dedicato al variegato mondo del cake design, entrambi in onda su Food Network.
Ultima avventura produttiva intrapresa è la realizzazione di podcast tematici che mettono al centro i singoli talent.