Perugina torna in comunicazione con una campagna firmata da Wunderman Thompson per lo spot tv e da YAM112003 per la parte digital
L’expertise di Perugina nella lavorazione del cioccolato è al centro del nuovo spot tv, in onda dal 20 febbraio al 27 marzo.
Firmato dall’agenzia Wunderman Thompson, il film tv vuole mostrare come Perugina si impegni con dedizione per avere il migliore dei cioccolati, selezionando e lavorando le migliori materie prime, come le pregiate fave di cacao dell’Ecuador e dell’Africa.
La casa di produzione è 360fx, con la regia di Ronald Koetzier.
Alla comunicazione tv sarà affiancato un piano digital (VOD e social) gestito dall’agenzia Yam112003.
La pianificazione partirà dal 28 febbraio per i canali social Facebook e Instagram e campagna VOD.
Il centro media è DentsuX.
Perugina celebra il gusto autentico del cioccolato fondente nel nuovo spot tv
ultima modifica: 2022-02-28T18:00:08+01:00
da