Liquid Death trolla chi non conosce il brand con un party di bambini scatenati

Il brand di acqua in lattina Liquid Death lancia uno spot provocatorio, ma assolutamente in linea con il suo stile. Che ci fanno tutti quei bambini con le lattine in mano, in un party selvaggio?

Certo non stanno bevendo alcolici, come tenderebbe a suggerire il video, ma acqua di montagna e quelli ormai stramazzati lo sono per la stanchezza dopo tanto movimento e non per ubriachezza. A chiarire il tutto anche una donna palesemente incinta, anche lei attaccata alla lattina perché idratarsi è importante.

La canzone è una cover di ‘Breaking the Law’ dei Judas Priest eseguita dai NOFX.

Lo spot è stato trasmesso negli Usa durante il Super Bowl, ma sulle reti regionali.

La regia di Rich Downie Come spiega a Muse Andy Pearson, VP of creative del brand, “Le persone ci raccontano continuamente di come i loro figli che bevono Liquid Death ricevano sguardi perplessi, quando è solo acqua. Volevamo raccontare questa storia e diffondere il messaggio: niente paura, è Liquid Death”.

Liquid Death trolla chi non conosce il brand con un party di bambini scatenati ultima modifica: 2022-02-17T11:15:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts