Dal 20 settembre prende il via su Instagram l’influencer challenge di San Carlo con al centro i nuovi snack Veggy Good.
A partecipare saranno 5 noti talent: l’attrice e conduttrice tv Lodovica Comello, l’attrice Tess Masazza, l’influencer Giulia Valentina, la ginnasta Carlotta Ferlito e l’esperto di healty food e fitness Cotto al Dente (Davide Campagna).
I protagonisti riceveranno un kit personalizzato per godersi alcuni momenti naturalmente irresistibili, dei #VeggyGoodMoments appunto.
I 5 talent saranno poi chiamati a rivelare nelle loro stories qual è il loro momento #naturalmenteirresistibile per eccellenza, sarà Lodovica Comello a dare il via alla challenge e a sfidare uno dei colleghi a raccontare il proprio taggandolo. Partirà così una vera e propria sfida dedicata ai #VeggyGoodMoments e anche i rispettivi follower saranno invitati a raccontare il loro momento #naturalmenteirresistibile utilizzando l’hashtag della campagna.
La campagna digital, ideata da Wunderman Thompson Italy, ha l’obiettivo di rafforzare l’awareness e la riconoscibilità del nuovo brand Veggy Good sul pubblico in target, inserendo il prodotto nel momento di consumo principale: una pausa benessere, senza rinunciare al gusto.