Bocconi apre lo Sport Center e lo comunica con la creatività di Grey

ll 18 e 19 settembre Università Bocconi apre il suo nuovo Sport Center, un centro sportivo che vanta impianti innovativi e all’avanguardia tra i quali una piscina olimpionica e una da 25 metri, ma non solo: un’area polifunzionale per basket, pallavolo, calcio a cinque, un fitness club, una pista dedicata al running, una tribuna da 400 posti per eventi sportivi. A questi si aggiunge un grande parco davanti al centro aperto a tutti.

Espressione e collegamento tra Bocconi e la città di Milano ed incarnazione tangibile di quelli che sono i valori di apertura alla città e ai suoi cittadini e sostenibilità di Bocconi, lo Sport Center verrà presentato alla comunità Bocconi e alla città in una due giorni di eventi che vedranno il coinvolgimento del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport Valentina Vezzali, del Sindaco Giuseppe Sala, del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente del Comitato italiano paralimpico Luca Pancalli.

Per comunicare l’evento Bocconi si è affidata a Grey.

Il concetto alla base dell’intera campagna, composta da web video, post dedicati e display advertising sul sito di Gazzetta dello Sport, è We have sport inside, un concetto che ci conduce a scoprire come lo sport, una delle eccellenze dell’Università milanese nel campo della didattica, della formazione e della ricerca, sia anche pratica sportiva.

 

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direttore Creativo: Luca Beato
Jr Art Director: Giorgia Pomarici
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Strategic Planner: Valeria Capobianco
Account Director: Milena Nuzzi
Jr Account Executive: Francesca Startari
Video making e montaggio: Davide Agosta

Bocconi apre lo Sport Center e lo comunica con la creatività di Grey ultima modifica: 2021-09-17T11:13:21+02:00 da Redazione

Related posts