InTarget è il primo partner italiano di TikTok con certificazione globale

InTarget ha annunciato di aver potenziato la gamma di servizi diventando il primo partner italiano di TikTok con una certificazione a livello mondiale.

L’iter per raggiungere la meta finale prevede la creazione di uno strumento capace di dialogare con l’API Marketing della piattaforma, il caricamento e la gestione efficace delle campagne e l’esportazione della reportistica, per misurare il lavoro effettuato.

Chiara Naldi, Head of Advertising di intarget

La collaborazione, ricorda Nicola Tanzini, Founder e Presidente esecutivo di TikTok, è iniziata nei primi mesi del 2020 grazie ai molti brand che l’agenzia ha seguito sulla piattaforma, da Ermenegildo Zegna a Salvatore Ferragamo, da Moncler a Corepla e Pampers.

Ai partner certificati viene fornito supporto tecnico e aziendale, una costante formazione sulle nuove caratteristiche o sui formati rilasciati dalla piattaforma e la possibilità di essere inseriti tra i partner ufficiali di TikTok e proposti così, dalla piattaforma stessa, alle imprese che vogliano usufruire delle soluzioni offerte.

“Grazie al team di in:tech, abbiamo sviluppato il tool richiesto, che è stato valutato molto positivamente dai referenti TikTok. Ad essere riconosciuta è stata la nostra capacità di supporto tecnologico unito alla gestione media: da un lato settiamo la campagna, mentre dall’altro disponiamo di tutta la tecnologia e dell’innovazione idonee per il corretto caricamento”, ha commentato Chiara Naldi, Head of Advertising di intarget.

InTarget è il primo partner italiano di TikTok con certificazione globale ultima modifica: 2021-09-09T11:08:34+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts