Lichtena premia le consumatrici con un’operazione firmata da TLC Marketing

È attiva “Lichtena ti premia”, la nuova promozione del brand di Giuliani firmata da TLC Marketing

“Lichtena ti premia” è la nuova campagna promozionale a premio certo realizzata da TLC Marketing per  Lichtena, linea di prodotti dell’azienda farmaceutica Giuliani dedicati al trattamento della pelle sensibile.

La campagna ha il duplice obiettivo di incrementare le vendite della crema Lichtena A.I.3active da 25ml o 50ml e supportare il lancio della nuova Lichtena Crema Pediatrica sia nel canale delle farmacie che delle parafarmacie presenti nelle catene della distribuzione moderna.

“Lichtena ti premia” sarà live dal 1° settembre al 31 dicembre e nel periodo promozionale regalerà a tutti coloro che acquisteranno una confezione di Lichtena A.I.3active da 25ml un consulto pediatrico in collaborazione con SosPediatra. E non finisce qui, perché le mamme e le neomamme che acquisteranno il formato 50ml della crema Lichtena A.I.3active o la nuova Crema Pediatrica riceveranno in regalo oltre al consulto pediatrico, anche un atlante del corpo umano in formato digitale per intrattenere e istruire i propri piccoli.

Per fruire dei premi basterà registrarsi sul sito dedicato alla promo – www.lichtenatipremia.it – caricare la prova d’acquisto e richiedere i premi.

“Lichtena ti premia è l’esempio perfetto del nostro modo di operare – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia -. La scelta delle esperienze con cui premiare i propri consumatori non può essere affidata al caso ma deve essere un sapiente gioco in cui si incastrano perfettamente i valori del brand e i desideri dei consumatori stessi. Solo così si ottengono risultati. Ed è quello che abbiamo fatto con la promo Lichtena dove la scelta delle esperienze premio raccorda perfettamente l’attenzione del brand per la salute delle mamme e dei bambini con le esigenze e desideri del target di riferimento”.

Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, gestione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

Lichtena premia le consumatrici con un’operazione firmata da TLC Marketing ultima modifica: 2021-09-01T15:36:46+02:00 da Redazione

Related posts