Permette di comparare e stimare reach, KPI, costi ed efficacia di branding delle campagne talent e influencer
The Story Lab presenta Halõ, suite di tool proprietari di influencer marketing intelligence.
Permette di comparare e stimare reach, KPI, costi ed efficacia di branding delle campagne talent e influencer grazie a un database proprietario che permette di interrogare i dati raccolti negli anni.
“Si tratta di uno strumento completamente fondato su dati proprietari di The Story Lab, che – integrandosi con dati di terza parte – permette a noi e a tutto il gruppo Dentsu di costruire un vantaggio competitivo importante rispetto agli altri player e alle piattaforme esterne a cui solitamente ci si affida” spiega Alberto Bommartini, head of influencer marketing dell’agenzia di Dentsu Italia.
Il database è già alla base dei processi creativi di The Story Lab per tutti i clienti attivi sull’influencer marketing. Nel 2022, alcune delle funzioni della suite verranno rese disponibili anche per l’accesso diretto alle aziende, offrendo una vista aggregata dei dati: sarà cioè possibile richiedere un’utenza e utilizzare il database indipendentemente dalle progettualità attive con l’agenzia.
The Story Lab sarà partner di UPA per il convegno Influencer Marketing ’21 in programma il prossimo 14 settembre. In agenda diversi interventi firmati The Story Lab, a cura di Alberto Bommartini, Federico Mancin e Giulia Laura Peracchio.