Protagonista del video è il noto venditore Alessandro Orlando davanti a una nuova sfida: convincere le persone a spogliarsi dei propri denim Diesel
Mentre la stagione dei saldi è al suo apice, ed i negozi svuotano i magazzini dopo un anno difficile, Diesel svela la nuova campagna “Compro Denim”.
Un progetto di circolarità che invita i consumatori a riportare i vecchi jeans Diesel nei monomarca che verranno valutati e ricomprati da Diesel.
La creatività ideata da Gibbo&Lori si è sviluppata sul territorio coprendo letteralmente le vetrine dei Diesel Store italiani con le grafiche tipiche dei negozi Compro Oro.
Mentre per invitare i clienti a partecipare all’iniziativa è stata realizzata una telepromozione con il noto venditore Alessandro Orlando, che dopo quasi 40 anni passati a raccontare quadri, tappeti persiani e opere d’arte si trova per la prima volta davanti a una nuova sfida: convincere le persone a spogliarsi dei propri denim Diesel.
La campagna video è on air su web ed è presente in tutti i monomarca Diesel in Italia.
CREDITS
Scritto e diretto da Gibbo&Lori
Project coordinator: Francesca Satolli
Co-autore: Bello!Production company: The BigMama
Executive producer: Valentina Fronzoni
Producer: Marta Musumeci
DOP: Stefano Bella
Post-production: Sedici:9