Polaroid Eyewear, brand di proprietà del Gruppo Safilo, colora i principali stabilimenti balneari italiani portando una ventata di allegria con la campagna outdoor “Bright here, bright now”.
La strategia media è stata pensata per comunicare, in perfetto spirito Polaroid, le grandi novità del brand – tra cui una collezione sostenibile – nel periodo dell’anno che meglio rappresenta il DNA del marchio, molto legato ad uno stile di vita all’aria aperta pop e spensierato.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con Mindshare Italia, agenzia media di GroupM guidata da Roberto Binaghi, che ha coordinato il progetto.
Gli impianti selezionati sono distribuiti sulle principali spiagge italiane, colorando, così, tutto il litorale dalla Liguria alla Sicilia.
La campagna, della durata di due mesi, prevede inoltre l’utilizzo del circuito digitotem di Grandi Stazioni, che include 238 schermi (dotati di audio e rilevamento dell’audience) collocati in aree ad elevata densità di utenti.
La presenza nelle stazioni è stata scelta col preciso intento di intercettare l’audience
durante lo spostamento verso le località di vacanza.