‘Perfetta’ di AW LAB, il nuovo episodio parla della “fear of missing out”

La sensazione della “fear of missing out”, o FOMO, ovvero la paura di esser tagliati fuori dal giro giusto, dagli eventi, dalle esperienze e dai contesti gratificanti, è al centro della quinta puntata della serie digitale ‘Perfetta’ di AW LAB.

Il format digitale, volto a supportare le ragazze nella crescita personale, verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi di genere, vede protagoniste le skater Sabb, Selin e Miriam insieme a David Blank.

Nel video, in collaborazione con New Era, le ragazze spiegano l’importanza di avere una passione come lo skate per socializzare e non perdersi nei meandri della vita digitale e nel disagio che può conseguirne. Uno strumento di vita per recuperare il proprio spazio fisico e mentale, superare le paure e sbloccare l’espressione delle proprie attitudini. Lo sport e le passioni come lo skate aiutano i più giovani a determinarsi in un gruppo e nella società e rendono possibile apprezzare ciò che si fa piuttosto che vedere cosa fanno o dicono gli altri.

“Il nuovo appuntamento con Perfetta, il progetto con cui AW LAB ogni mese si mette in relazione con le nuove generazioni per approfondire i temi della loro attualità, è dedicato a tre ragazze che, attraverso lo skate, trovano il loro contesto di espressione e consapevolezza. Una delle tante storie che abbiamo deciso di raccontare per supportare il percorso dei più giovani in una società estremamente fragile e complessa” spiega Antonio Marrari, Head of Communication di AW LAB.

I partecipanti a Perfetta potranno discutere insieme a Sabb, Selin, Miriam e David Blank, ricevere consigli, approfondire l’argomento tramite sondaggi e case history. 

‘Perfetta’ di AW LAB, il nuovo episodio parla della “fear of missing out” ultima modifica: 2021-07-08T15:35:07+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts