Zespri, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, presenta la sua nuova campagna di comunicazione europea con ancora protagoniste assolute le due mascotte della marca, i “Kiwi Brothers”.
Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna è on air in Italia a partire dal 23 maggio con un’alternanza di mezzi e momenti per tutta la stagione commerciale riferita all’origine prodotto Nuova Zelanda, grazie ad una strategia e pianificazione media a cura del team di Mindshare europeo e italiano.
Al via per le prime due settimane un’importante spinta televisiva, con un’elevata soglia di Grps settimanali (oltre 250), oltre 3.100 passaggi dello spot con un totale contatti lordi di oltre 102 milioni, alla quale si affiancheranno attività di media in store all’interno di una selezione di punti vendita della distribuzione moderna con oltre 11.000 impianti, richiamando lo spot attraverso ledwall e digitotem di centri commerciali e su carrelli nei punti vendita.
Seguiranno altri due flight TV, ma non è finita qui perché nel corso dei prossimi mesi i Kiwi Brothers saranno i protagonisti di una continuativa attivazione online e su mezzi below the line.