Trovaprezzi è on air dal 23 maggio con una nuova campagna pubblicitaria
Trovaprezzi lancia un nuovo spot che strizza l’occhio al mondo TikTok.
Firmata H-57 Creative Station insieme alla casa di produzione Withstand e alla regia di William9, la nuova pubblicità del motore di ricerca punta tutto sulla memorabilità, con un jingle studiato ad-hoc e una coreografia che vede i protagonisti “impazzire” improvvisamente per poi scatenarsi a ritmo di musica grazie al risparmio appena ottenuto.
Il balletto trova spazio anche su TikTok e Instagram, con una campagna influencer studiata con l’obiettivo di veicolare la musica e le gesta dei protagonisti dello spot.
CREDITS
Per H-57
Executive Creative Director: Matteo Civaschi
Managing Director: Marco Dalbesio
Creative Director: Livia Albanese
Copywriter: Marco Bottini
Account Manager: Francesca Lo Sciuto
Graphic & Motion design: Katia Monguzzi
Cdp: Withstand
Regia: William9
DOP: Guido Mazzoni
Executive producer: Lorenzo Damiani
Producer: Elisabetta Carli
Jingle originale: Massimiliano Pelan
Scenografia: Gabriele Cavalchi
Costumi: Antonio Ariganello
Post: Postwanted
Color: Anna Visigalli