L’agenzia firma la nuova stategia di comunicazione della onlus sulle piattaforme social
Coopi affida a Comunico le attività di comunicazione sui social. L’incarico per l’agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite rientra all’interno di un percorso digitale più ampio, avviato all’inizio dell’anno e guidato da t.bd Digital Service Agency by Diennea.
Fondata nel 1965 da Padre Barbieri, Coopi opera in 31 Paesi nel mondo intervenendo nei contesti più vulnerabili e accompagnando le comunità verso la ripresa e lo sviluppo duraturo.
Comunico si è occupata di definire la strategia di comunicazione più coerente con la storia e il profilo valoriale della Onlus e di realizzare i contenuti social a supporto della crescita della sua rilevanza presso i target.
Carmelo Cadili, chief strategy officer di Comunico, commneta: “Essere partner di Coopi è motivo di orgoglio per l’agenzia. Dopo aver studiato a fondo la loro storia e approfondito tutti gli ambiti di intervento, siamo davvero felici di poter contribuire ad accrescerne visibilità e notiziabilità”.