L’agenzia diventa l’unico referente per la comunicazione atl, btl, digital e social dell’azienda in Italia
Suntimes ha vinto la gara creativa di Oppo Italia.
L’agenzia sarà l’unico referente per tutta la comunicazione atl, btl, digital e social dell’azienda.
Già operativa nell’adattamento del film tv on air da marzo, Suntimes ha costruito un team ad hoc cross tra agenzia e cliente per supportare al meglio tutte le attività, con focus strategico su attività digital e social dove Oppo Italia vuole diventare un vero punto di riferimento grazie alle features dei propri smartphone.
L’agenzia indipendente, con il suo team di 40 persone con sede a Milano e La Spezia, sarà partner del team Oppo Italia anche su tutti i progetti speciali, per un nuovo posizionamento strategico e creativo.
“In questo momento di grande crescita del brand in Italia la selezione del partner creativo è altamente strategica. Abbiamo scelto Suntimes per un approccio solido e concreto e per la competenza del team presentato” sintetizza così Isabella Lazzini, chief marketing officer di Oppo Italia.
Il centro media dell’azienda è Mindshare.