Saikebon torna in tv dopo 5 anni. Kiwi firma lo spot pianificato da Havas

Saikebon sarà in comunicazione da aprile a giugno per conquistare un target variegato: dai giovanissimi della Gen Z, agli smart worker incalliti.

Il brand tornerà in tv, dopo 5 anni di assenza, con due spot che andranno in rotazione sulle principali emittenti con un’operazione di cherry picking nei programmi più affini ai target.

Gli spot, ideati da Kiwi, agenzia creativa nativa digitale, parte del gruppo Uniting, tratteranno di epic fail in cucina e di call di lavoro infinite.

Il digitale sarà attivato massivamente con l’obiettivo primario di ingaggiare l’audience nei contesti in cui si diverte, si esprime e apprezza i brand che condividono i suoi stessi valori. Il piano, quindi, vedrà una attivazione always on di Tik Tok con una tipica challenge. Saranno inseriti come canali di amplificazione anche Spotify e Instagram oltre al supporto della video strategy in programmatic.

La pianificazione media viene curata da Havas Media Group.

 

CREDITS

Creative Agency: KIWI
Client Director: Maddalena Pinto
Account Director: Alessia Airaghi
Executive Creative Director: Federico Castelli
Client Creative Director: Roberto Porta
Head of Social: Laura D’Angelo
Copywriter: Alberta Carpenè
Art Director: Karen Lanza
Creative Strategist: Davide Sala
Account Executive: Elisabetta Cislaghi
Social Media Manager: Giada Brusa
CDP: Brand-Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Annamaria Onetti
Regia: Nico Malaspina
Fotografia: Davide Crippa
Regia e fotografia food: Stefano Morcaldo
Montaggio: Leonardo Alberto Moschetta
Post Produzione: FreeU

Saikebon torna in tv dopo 5 anni. Kiwi firma lo spot pianificato da Havas ultima modifica: 2021-04-30T10:35:47+02:00 da Redazione

Related posts