L’azienda lattiero casearia pugliese torna in comunicazione dopo molto tempo scegliendo come partner Changee. La campagna andrà in tv (Rai e Publitalia) e canali digitali dal 18 aprile
Gioiella Latticini, storica azienda pugliese del settore lattiero caseario, sceglie Changee come partner strategico e creativo e vara una campagna pubblicitaria del valore da oltre 1 milione di euro.
Il progetto cross mediale on air dal 18 aprile prevede spot tv su Rai, Publitalia e canali digitali.
Carlo Carradori, che ha nei mesi scorsi assunto il ruolo di head of digital in Changee, ha spiegato: “Per la pianicazione online di questa campagna ci siamo appoggiati alla nuova piattaforma Player 42 e alle sue soluzioni per la visibilità sui canali digitali”.
La creatività gioca sulla contrapposizione fra la vita iperconnessa e tecnologica di oggi e il piacere di tornare ad assaporare e condividere la vita vera, a partire da una burrata Gioiella. Il key message ideato dal team Changee è un invito a riconnettersi ai piaceri della vita, specialmente in un momento come questo, in cui lavoriamo, comunichiamo e ci relazioniamo quasi solo attraverso uno schermo.
L’agenzia fondata da Paolo Torchetti è già al lavoro con Gioiella anche per il lancio della nuova linea di mozzarelle DOP, per la quale sta studiando un packaging design che valorizza il legame tra il brand e il suo territorio di origine.