7-Eleven lancia una linea di pigiami brandizzati, la divisa della pandemia

Con i lockdown che non finiscono mai, la catena di negozi di vicinato 7-Eleven in Svezia ha pensato di mettere in produzione una linea di pigiami che verosimilmente sono il capo d’abbigliamento più utilizzato in quest’ultimo anno.

In realtà si tratta di un’iniziativa promozionale ideata dall’agenzia Åkestam Holst per lanciare il prolungamento 24-7 della colazione.

I pigiami in edizione limitata – chissà se avranno lo stesso successo delle famigerate scarpe Lidl – sono in puro cotone, disegnati in Svezia e prodotti in Europa, e caratterizzati da strisce dei colori del brand: bianco, verde, arancio.

“Sempre più persone trascorrono la maggior parte del loro tempo a casa e per molti il pigiama è diventato loungewear. Con i pigiami abbiamo voluto rendere omaggio all’opportunità di avere una seconda, una terza e una quarta colazione, servendola tutto il giorno” dice Anna Maria Carnemark, marketing director 7-Eleven Sweden.

7-Eleven lancia una linea di pigiami brandizzati, la divisa della pandemia ultima modifica: 2021-03-25T11:22:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts