Pirlo diventa ambassador globale del marchio
‘Nothing can stop them” è il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Jeep con protagonisti 8 calciatori della Juve: Andrea Barzagli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio, Andrea Pirlo, Paul Pogba, Arturo Vidal e Mirko Vucinic.
Realizzata dall’agenzia Independent Ideas e declinata su stampa e web, la strategia di comunicazione si basa sul concept creativo che vuole Jeep portare il pallone oltre ogni limite, nei campi da gioco off-road più improbabili e nascosti, inventando un nuovo “extreme sport” adatto solo a persone che amano la sfida e l’avventura. Firmate dai fotografi Winkler+Noah, le immagini delle nuova campagna (su www.jeep-people.com il backstage) riprendono gli 8 calciatori coinvolti in rappresentanza della squadra, impegnati a sfidarsi in un improvvisato campo di calcio in alta quota. Inoltre, grazie alla collaborazione con Seac02, tutti i contenuti saranno fruibili anche in ‘realtà aumentata’ attraverso tutti i dispositivi mobile.
Per consolidare ancora di più la partnership con Juventus, Jeep ha deciso di intraprendere una collaborazione con Andrea Pirlo quale ambassador per il marchio a livello mondiale, per l’anno in corso ed estensibile a quello successivo. Pirlo sarà protagonista di attività pr, shooting e iniziative legate ad eventi Jeep.
http://www.youtube.com/watch?v=Ds9wovmapaY&feature=youtu.be