Marimo, con la direzione creativa di Dario Neglia e Stefano Campora, ha lavorato alla nuova campagna di pubblicitaria di Voiello. A breve in uscita le prime affissioni
Barilla affida a Marimo la comunicazione del brand Voiello, storico marchio di pasta da sempre legato al territorio campano.
L’agenzia indipendente guidata da Paola Manfroni, Giovanna Ridenti e Manuela Morpurgo ha lavorato a una campagna pubblicitaria tv, digital e affissioni – presto on air su Napoli e Roma – ha ridefinito la “food identity” e il linguaggio social, e sta ridisegnando tutti i touch point, dal sito web al punto vendita.
La campagna televisiva “La pasta come Napoli comanda” dedicata al lancio del nuovo posizionamento fa leva sulle origini, lo spirito, i valori e il legame con la città di Napoli, e sarà girata nel prossimo mese di aprile.
Ad accompagnare lo spettatore attraverso i riti partenopei legati alla pasta sarà come sempre Antonino Cannavacciuolo, qui nelle vesti di chef ma anche di napoletano DOC. Gli spot saranno prodotti da BRW Filmland e l’on air è previsto per la tarda primavera.
Lavorano al progetto Selina Galfo, copywriter e responsabile digital, con Domenico D’Elia, digital strategist e Claudio Futmani, social media manager, Andrea Magno, art director – e Arianna Menghi, account. La direzione creativa è di Dario Neglia e Stefano Campora.