H-57, scelta dopo una consultazione, firma la nuova pubblicità tv di Winelivery che si ispira al film di Stanley Kubrick
E’ un tributo ad Arancia Meccanica il nuovo spot di Winelivery.
La app per la consegna a domicilio di alcolici e bevande di qualità ha lanciato una campagna pubblicitaria che rende omaggio al capolavoro di Stanley Kubrick nell’anno del 50esimo dell’uscita, mettendo in scena il famoso timelapse sulle note di Rossini.
Il parallelismo è con il servizio premium di consegna in 30 minuti e in temperatura offerto da Winelivery.
Il nuovo spot porta la firma di H-57 Creative Station: “Cosa si può fare in 30 minuti? Tantissime cose, e una di queste è scardinare un tabù pubblicitario. Ci è venuto spontaneo pensare alla scena di Arancia Meccanica in cui il protagonista porta a casa le due ragazze conosciute poco prima” commenta Marco Dalbesio, ceo & partner dell’agenzia.
CREDITS
Per H-57
Direttore creativo: Matteo Civaschi
Managing Director: Marco Dalbesio
Art Director: Livia Albanese
Copywriter: Marco Bottini
Account Manager: Giulia Pileggi
Graphic & Motion design: Katia Monguzzi
Per Winelivery
CEO & Founder: Francesco Magro
Founder & deputy CEO: Giovanni Roberto
Per Oki Doki Film
Regia: Beppe Manzi
Executive Producer: Erika Ponti
Direttore di produzione: Alessio Panseri
Dop: Beppe Gallo
Scenografa: Anna Simone
Editing: Silvio Gelmi
Colorist: Danilo Vittori
Sound & Music: Nicola Gualandris e Federico Laini