L’iniziativa viene supportata da una una campagna adv sulla piattaforma di streaming per tutto il mese di marzo
Continua il sodalizio tra Verti e la musica. Dopo l’iniziativa #CantaConVerti su Facebook e Instagram, che ha generato più di 1 milione di views da gennaio, la compagnia assicurativa lancia su Spotify la playlist Verti Sound firmata da Mitch DJ.
La voce del programma Tutto Esaurito ha selezionato dalla sua “libreria” personale 19 successi e perle musicali.
L’iniziativa, ideata e curata da Conversion E3, è accompagnata anche da una campagna di adv su Spotify con la pianificazione di uno spot radio che sarà veicolato sulla piattaforma di streaming per tutto il mese di marzo.
Verti torna quindi su Spotify dopo aver già lanciato nei mesi scorsi i podcast sull’Osservatorio VertiMovers sull’evoluzione della mobilità in Italia e nel 2019 la “serie” a puntate “Sbaglio Strada e Cambio Vita”.
Il podcast si conferma quindi un canale privilegiato per Verti e attrattivo per i suoi followers. Una scelta che rispecchia anche l’orientamento del Gruppo Mapfre di cui la compagnia italiana fa parte. Da qualche settimana è infatti disponibile La Borsa del Deporte su tutte le piattaforme di podcast: Spotify, iTunes, Google Podcast, Ivoox e Castbox. Ogni 15 giorni è on air un’intervista di Luis García, manager di Mapfre AM e del Fondo comportamentale Mapfre AM, a una star dello sport per testarne la conoscenza su temi particolari ma di interesse comune come il risparmio, i piccoli investimenti e il mondo dei mercati finanziari. Tra gli amici che hanno già aderito all’iniziativa, i calciatori Esteban Granero (Marbella) e Denis Suarez (Celta Vigo).