Axa lancia in Italia la nuova campagna pubblicitaria curata da Publicis Counseil che lancia un messaggio corale di fiducia come chiave per il progresso
Axa vuole trasmettere un messaggio corale di fiducia attraverso il nuovo spot on air per 3 settimane, dal 21 febbraio al 14 marzo.
Ideato da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da Publicis Italia, il film narra il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra.
La campagna, articolata in una video strategy dal forte impatto visivo ed emozionale che coinvolge tv e web in diversi formati (30” e 15”), punta inoltre a raccontare attraverso verticali dedicati l’impegno di AXA sui temi chiave della salute, responsabilità sociale e imprese.
Letizia D’Abbondanza, direttore customer del Gruppo assicurativo Axa Italia, commenta: “Questa campagna, che mette al centro il percorso di una bambina che acquista fiducia in momenti chiave della sua vita, continuerà con spot emozionali dedicati alla salute, all’ambiente e alla protezione delle imprese, evidenziando il ruolo di Axa, ossia contribuire al progresso proteggendo quello che veramente conta. Una nuova grande opportunità per amplificare la conoscenza del brand Axa e continuare a posizionarci in modo distintivo nel settore assicurativo”.