Di Mindshare la pianificazione in tv e digital
TBWA\Italia firma la nuova campagna integrata per il lancio del “Prestito Flessibile” di Findomestic. Un prodotto nato dall’ascolto delle esigenze dei clienti che sempre più spesso richiedono flessibilità e semplicità.
La comunicazione, ancora una volta, evidenzia la speciale empatia che si crea con i consulenti Findomestic
La campagna multisoggetto si completa con dei “Prequel” che raccontano le particolari necessità che spingono i clienti a rivolgersi a Findomestic per chiedere un Prestito: una nuova convivenza, il primo soggetto che sarà on air, e lo smart working che sarà pianifcato a breve.
La campagna è pianificata su tv, digital e social. La pianificazione web prevede una video strategy digital e social, realizzata sia in formato 16:9 che in formato square, per i canali proprietari Findomestic e per i principali portali di informazione/entertainment. L’agenzia si occupa anche della pianificazione editoriale e della gestione dei canali social del cliente.
Hanno lavorato al progetto Paola Buble, creative supervisor, Giulia Gerardi, art director con Claudia Marini, copywriter. Gina Ridenti, group executive creative director. Nicola Lampugnani, chief creative officer.