Andrea Di Nicolò è il nuovo CMO di Baglioni Hotels & Resorts, con resposabilità diretta anche sulle aree sales, revenue e reservations
Andrea Di Nicolò è il nuovo chief marketing officer di Baglioni Hotels & Resorts.
Nel ruolo avrà resposabilità diretta anche sulle aree sales, revenue e reservations.
Il manager vanta una solida esperienza in agenzie digital e in aziende internazionali del lusso come i Gruppi Tod’s, Trussardi e Gilmar, in cui ha ricoperto dapprima ruoli legati al mondo Digital e Ebusiness e successivamente più ad ampio raggio nell’area Comunicazione e Marketing.
“Rivolgo il mio sincero benvenuto in Azienda ad Andrea Di Nicolò. Credo fermamente che il contributo derivante da professionisti provenienti da settori del lusso complementari al Travel e con una spiccata propensione al digital possa apportare una visione più innovativa del sales & marketing alberghiero, specialmente nello scenario internazionale attuale. Il biennio 2021-2022 sarà per noi di forte crescita ed innovazione, saremo infatti impegnati nell’apertura di nuove strutture ricettive in Italia che verranno presto ufficialmente annunciate” commenta Guido Polito, ceo di Baglioni Hotels & Resorts.