Lo spot è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso
Optima Italia sarà on air sulle reti Mediaset per un nuovo spot dell’offerta integrata “Tutto in Uno”.
La campagna, con spot da 15 e 30 secondi, partirà domenica 17 gennaio e durerà 4 settimane.
Il concept di questa campagna è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza ‘naturale’.
Lo spot è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso.
“Anche questa campagna è incentrata sull’obiettivo che da sempre caratterizza Optima: supportare il cliente, migliorandogli la vita. Come si vedrà nello spot, Optima è in grado di aggregare e fornire tutti i servizi di cui abbiamo bisogno a casa, assicurando non solo risparmio, ma anche comodità, trasparenza, ed una gestione intelligente dei consumi, utilizzando tra l’altro solo energia rinnovabile”, ha commentato Andrea Volpe, ceo di Optima Italia.