La procedura, alla quale erano state ammesse 13 agenzie, è stata aggiudicata per 32mila euro
Instilla ha vinto la gara indetta dal Gruppo Cap per il servizio di conversion e digital marketing.
L’appalto è stato aggiudicato per 32mila euro, con un ribasso del 20% rispetto al valore a base di gara che era di 40mila euro per 12 mesi di contratto, che è rinnovabile allo stesso importo per altri 12 mesi.
Per questa procedura, l’azienda con sede ad Assago (Mi) che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como aveva ammesso 13 soggetti. Oltre a Instilla anche Conversion E3, Deloitte Consulting, Figmenta, Img Internet, l’rti di Inrete, Italiaonline, Koan, Menabò Group, Naxa, Sinaptic, Spider 4 Web, Spring.
Nello specifico, l’appalto riguarda l’attività di digital e conversion marketing finalizzata a potenziare ed implementare il sito acquadelrubinetto.it (una guida online che raccoglie tutto quello che c’è da sapere sull’acqua che sgorga dai rubinetti di casa), nonché a gestire e consolidare le attività di digital adv e digital marketing di Gruppo CAP.