Il food market che ha aperto a Milano è nuovo cliente dell’agenzia di Omnicom Media Group specializzata nei servizi di marketing e content data driven
Hearts&Science – l’agenzia di Omnicom Media Group specializzata nei servizi di marketing e content data driven – avvia una collaborazione con Erbert, food market che ha aperto i battenti quest’anno a Milano.
Dalla definizione della vision alla cura dei cataloghi in negozio, Hearts&Science affianca Erbert nell’impostazione strategica di tutte le attività di marketing per una comunicazione full funnel su diversi touchpoint off ed online (properties social e newsletter, attività digital e SEA, outdoor). Il concept creativo, dal taglio semplice e contemporaneo che accompagna tutte le attività, è stato invece sviluppato grazie alla partnership con Zero-Starting Ideas.
Commenta Emanuele Giraldi, managing director a capo di Hearts&Science: “Mangiare piatti gustosi e sani è diventata un’impresa per molte persone; siamo orgogliosi di essere partner di Erbert nello sviluppo di questo ambizioso progetto che fa bene alla nostra società. Il tutto è reso ancora più entusiasmante dal fatto che possiamo applicare tutte le nostre competenze in modo integrato – dalla comunicazione fisica in negozio a tutti i canali digitali che è opportuno presidiare”.
Il primo store fisico di Erbert, in Via Moscati 11 a Milano, vive connesso all’e-market con momenti di hype grazie a un’ampia offerta di masterclass in educazione alimentare che saranno condotte dallo chef Michele Abruzzese e il coinvolgimento di medici esterni oltre a webinar in diretta Facebook sulla pagina di Erbert insieme a Anna Villarini, esperta nutrizionista: il prossimo, in calendario il 15 gennaio, sarà comunicato tramite social e newsletter.