Curtiriso, marchio storico italiano e uno tra i principali operatori nella vendita e nel confezionamento di riso, torna in tv con la testimonial Laura Torrisi.
La campagna pubblicitaria, ideata da Casiraghi Greco&, è dedicata ai prodotti riso di punta: Carnaroli, Basmati, Integrale e Arborio.
Al centro dello spot l’attrice Laura Torrisi, che prepara divertendosi gustose ricette a base di riso, cambia più volte look e contesto dimostrando la versatilità dei prodotti Curtiriso, fino a trasformarsi nella mondina dello storico marchio, ma rimandendo reale e viva in una rappresentazione animata del logo decisamente originale.
Si passa così dal tradizionale risotto allo zafferano, cucinato in grembiule in un ambiente casalingo, al riso pollo e verdure, mangiato in salopette in un ambiente con particolari etnici; dal riso integrale con pesto e noci da gustare in tenuta sportiva, fino al risotto ai frutti di mare adatto a una cena elegante. Infine, Laura Torrisi si trova in un campo di riso, dove si trasforma in una mondina, ma attuale e moderna e dichiara “Il grande classico italiano” a chiusura dello spot.
“Puntiamo a dare un’immagine più fresca, attuale e contemporanea al marchio – afferma Angelo Lonati, direttore commerciale e marketing di Curtiriso – senza però perdere tutti quei valori che lo hanno da sempre contraddistinto e che sono ben rappresentati dal nostro ormai noto payoff”.
Il flight televisivo è in onda dal 29 novembre fino al domenica 10, con circa 2000 spot nei formati da 30” e 15’’ pianificati sulle reti Mediaset.
La regia è di Riccardo Paoletti, produzione di RTI Mediaset.