Crai dedica alla pallavolo la nuova pubblicità istituzionale, online e on air sulle principali emittenti televisive
Crai è on air con un nuovo spot istituzionale che racconta la passione per la pallavolo.
L’insegna è infatti sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia con la Federazione Italiana Pallavolo.
Nel filmato da 30” ideato da Mosquito assistiamo a una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone. La sfida non si giocherà in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia.
Tra piazze famose e scenari suggestivi vedremo uomini e donne Crai fronteggiarsi, esibendosi in tocchi che viaggiano da Nord a Sud, alzate, bagher e recuperi impossibili a filo d’acqua. Una partita spettacolare, e che finisce all’improvviso, senza vincitori né vinti, dopo una schiacciata effettuata dal Monte Cervino e stoppata dal capitano di una delle due squadre.
“La Pallavolo rappresenta perfettamente i valori della nostra insegna, per questo siamo davvero orgogliosi di rappresentare questo sport sano e profondamente radicato nel territorio anche attraverso la nostra campagna istituzionale di comunicazione – afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo del Gruppo CRAI Secom – In questo modo, oltre a rafforzare il legame con gli appassionati di pallavolo per noi significa formare e rappresentare idealmente una vera squadra che incarna i valori del Gruppo Crai”.
La creatività è dell’agenzia Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014. La produzione è di H7-25.
La campagna è andata in onda domenica 29 novembre sulle principali emittenti televisive ed è online su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai.
La pianificazione media è a cura di Mario Mele & Partners.
CREDITS
Credits:
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Musica: Vacanze intelligenti
Cover: Mario Raja
Casa di Produzione: H7-25 Studio
Regia: KCTOO
Executive Producer: Giulio Leoni
VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini
Concept Designer: Giacomo Tappainer, Fabio Farinelli
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Alessando Mattei, Federico Vandin, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot
Matte Painter: Nicole Iacobelli