IGPDecaux digitalizza la metropolitana di Torino

IGPDecaux prosegue nel percorso di digitalizzazione inaugurando i nuovi schermi iVision 75’’ Ultra HD nella metropolitana di Torino.

L’offerta digitale per il capoluogo piemontese è stata declinata in 26 LCD sulle sei principali stazioni per traffico. Le posizioni scelte hanno l’obiettivo di intercettare i principali flussi dei passeggeri, per garantire una comunicazione efficace e di qualità.

IGPDecaux digitalizza  la metropolitana di Torino

Il network iVision della metropolitana di Torino sarà disponibile a partire dal 14 dicembre anche in modalità di acquisto in Programmatic. Come per le altre città, sarà inoltre integrato nella piattaforma VIOOH Content con la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time, variando le creatività attraverso data feed esterni forniti direttamente dal cliente.

Questa nuova offerta entra dunque a far parte del network digitale IGPDecaux affiancando le soluzioni già disponibili nelle metropolitane di Milano, Roma, Napoli, Brescia, l’arredo urbano di Milano e Pavia e gli Aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio, Torino Caselle e Genova.

IGPDecaux digitalizza la metropolitana di Torino ultima modifica: 2020-11-25T10:11:11+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts