Partnership tra AC Milan e AIM Sport: la tecnologia digital overlay a San Siro

La tecnologia permette la geo-veicolazione dei messaggi dei partner commerciali del club sui LED a bordocampo durante le gare casalinghe

AC Milan e AIM Sport annunciano una partnership che prevede l’utilizzo della tecnologia Digital Overlay a San Siro.

Partnership tra AC Milan e AIM Sport: la tecnologia digital overlay a San Siro

Questa tecnologia permette la geo-veicolazione dei messaggi dei partner commerciali del club sui LED a bordocampo durante le gare casalinghe del Milan. La sfida del 26 ottobre contro la Roma è stata la prima partita caratterizzata dal Digital Overlay che si basa sul nuovo sistema di LED a bordocampo ad altissima definizione per la trasmissione in 4K già in uso a San Siro.

La tecnologia  di AIM Sport consente di veicolare campagne pubblicitarie mirate a diversi tipi di pubblico e in differenti aree geografiche e offre ai partner commerciali sia globali che regionali del Club nuove opportunità di raggiungere in maniera efficace e personalizzata i target di riferimento dei propri mercati massimizzando così il valore del proprio investimento.

“Come club, stiamo aprendo la strada a innovazioni che assicurino quell’ampia visibilità, rilevanza e ritorno sull’investimento che, in questo momento, è più importante che mai per i nostri partner globali – ha affermato Casper Stylsvig, chief revenue officer di AC Milan -. In AIM Sport abbiamo trovato il partner giusto per con cui condividere il nostro obiettivo di offrire soluzioni di branding su misura che creano valore aggiunto per nostri partner”.

Partnership tra AC Milan e AIM Sport: la tecnologia digital overlay a San Siro ultima modifica: 2020-11-19T15:24:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts