Dopo l’ottimo riscontro registrato dalla prima edizione, mercoledì 11 novembre torna il Quattroruote Fleet&Business Digital Event, l’appuntamento promosso da Editoriale Domus e organizzato da Quattroruote con il supporto di Quattroruote Professional.
Come sempre rivolto ai fleet manager e ai professionisti che si occupano della gestione dei parchi flotte aziendali, la seconda edizione dell’evento, intitolata “Le Flotte alla prova del Covid-19”, sarà l’occasione per analizzare, attraverso la testimonianza degli esperti e dell’industria, come il settore sta affrontando la pandemia, approfondendo sia le conseguenze che le previsioni.
Nell’intento di aiutare Quattroruote a tracciare uno scenario economico e socio-politico più attuale e esaustivo possibile, interverranno due ospiti d’eccezione: Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio24, e Giovanni Floris, giornalista di La7.
Di seguito le aziende che, in qualità di partner, saranno presenti all’evento: Bmw Group Italia, Leaseplan Italia, Lojack Italia, Myfleetsolution – Consecution Group, Nissan Italia, Targa Telematics, Texa, UnipolRental.
LoJack sostiene inoltre anche quest’anno il Fleet&Business Award, il riconoscimento istituito nel 2019 da Quattroruote e dedicato al ruolo del fleet manager. L’annuncio dei progetti vincitori della seconda edizione si terrà al QuattroruoteDay.